rotate-mobile
Incidenti

Il cantiere è una "calamita" per incidenti: doppio schianto in una notte

È il bilancio di quanto accaduto domenica 15 ottobre

Nella notte di domenica 15 ottobre, nell’arco di poche ore, a Bronzolo in Alto Adige si sono verificati due violenti incidenti stradali, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone a bordo delle vetture coinvolte. Ed entrambi sono avvenuti nello stesso punto.

Il primo allarme è scattato a mezzanotte, con un’auto con due persone a bordo finita contro la barriera del cantiere posizionato nell’ingresso a nord nella galleria della circonvallazione. Gravi i danni all’auto che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo a causa dell’elevata velocità. Ferite lievi per i passeggeri, che non hanno avuto bisogno del ricovero in ospedale, mentre sul posto erano presenti i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco di Bronzolo.

Intorno alle 4, la stessa area è stata interessata da un altro schianto, con un’auto con quattro persone a bordo finita contro la barriera del cantiere. Nessun ferito grave, ma l’auto ha subito danni piuttosto seri. Ad intervenire anche i vigili del fuoco di Laives e i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cantiere è una "calamita" per incidenti: doppio schianto in una notte

TrentoToday è in caricamento