Incidenti stradali Baselga di Pinè / Madrano

Terribile schianto tra un'auto e una moto: grave un 44enne elitrasportato in ospedale

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata alle 14

È stato trasportato in elicottero in gravissime condizioni, in codice rosso, il motociclista di 44 anni di Cavalese rimasto coinvolto nello schianto tra un'auto e una moto nel primo pomeriggio di domenica 5 settembre, sulla strada provinciale 83.

Ktm incidente Baselga 5 settembre-2

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata alle 14. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Pergine e di Baselga di Pinè, oltre ai carabinieri della Stazione di Baselga di Pinè e del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Borgovalsugana, insieme al personale del 118. 

Le cause di quanto accadute sono ancora in fase di accertamento, ma da quanto trapelato pare che la persona a bordo della Clio viaggiasse da Madrano a Baselga e abbia invaso la corsia di marcia opposta per raggiungere una piazzola di sosta, quando è andata a schiantarsi con la moto Ktm che arrivava dal senso opposto. Lo schianto è avvenuto in parte frontalmente e in parte lateralmente.

Alla persona alla guida dell'auto è stato contestato l'art. 590 bis del Codice Penale, Lesioni personali stradali gravi o gravissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra un'auto e una moto: grave un 44enne elitrasportato in ospedale

TrentoToday è in caricamento