rotate-mobile
Incidenti stradali Baselga di Pinè / Madrano

Terribile schianto tra un'auto e una moto: grave un 44enne elitrasportato in ospedale

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata alle 14

È stato trasportato in elicottero in gravissime condizioni, in codice rosso, il motociclista di 44 anni di Cavalese rimasto coinvolto nello schianto tra un'auto e una moto nel primo pomeriggio di domenica 5 settembre, sulla strada provinciale 83.

Ktm incidente Baselga 5 settembre-2

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata alle 14. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Pergine e di Baselga di Pinè, oltre ai carabinieri della Stazione di Baselga di Pinè e del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Borgovalsugana, insieme al personale del 118. 

Schianto auto-moto provinciale 83, 5 settembre

Le cause di quanto accadute sono ancora in fase di accertamento, ma da quanto trapelato pare che la persona a bordo della Clio viaggiasse da Madrano a Baselga e abbia invaso la corsia di marcia opposta per raggiungere una piazzola di sosta, quando è andata a schiantarsi con la moto Ktm che arrivava dal senso opposto. Lo schianto è avvenuto in parte frontalmente e in parte lateralmente.

Alla persona alla guida dell'auto è stato contestato l'art. 590 bis del Codice Penale, Lesioni personali stradali gravi o gravissime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra un'auto e una moto: grave un 44enne elitrasportato in ospedale

TrentoToday è in caricamento