rotate-mobile
Val Pusteria

Sbandano con l'auto e si schiantano contro il muro: incidenti identici, in situazioni diverse

Due gli incidenti verificati martedì sera a distanza di un'ora con una dinamica molto simile

Nella serata di martedì 23 agosto, in Alto Adige, si sono verificati nell'arco di un'ora due incidenti con dinamica molto simile, ma in luoghi completamente diversi. I conducenti di entrambe le auto hanno sbandato, schiantandosi una contro un muro di contenimento, l'altra contro un edificio.

Incidente del 23 agosto 3-2

La prima chiamata con la richiesta di intervento è arrivata poco prima delle 20.30 per l'auto finita contro che si è schiantata contro l'edificio della vecchia dogana, sulla statale della Val Pusteria al confine di Stato. Una persona è stata soccorsa dal servizio sanitario e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale. I vigili del fuoco di Prato alla Drava sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente, il recupero del mezzo e i lavori di ripristino della sede stradale. Sul posto erano presenti anche gli operatori della Croce Rossa e le forze dell'ordine.

Schianto contro il muro del 23 agosto-2

Poco dopo le 21.15, un'altra richiesta di aiuto è arrivata della val Pusteria per un veicolo finito contro un muro nelle vicinanze del depuratore Bassa Pusteria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vandoies di Sotto, il personale sanitario della Croce Bianca e le forze dell'ordine. La persona all'interno del veicolo è stata soccorsa dal servizio sanitario e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale. I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandano con l'auto e si schiantano contro il muro: incidenti identici, in situazioni diverse

TrentoToday è in caricamento