rotate-mobile
L'incidente

Perde il controllo del mezzo, travolge un'altra auto e finisce contro la chiesa

L'incidente mentre nella chiesa era in corso un matrimonio

All'interno della chiesa, due novelli sposi, che passeranno il loro primo Natale da marito e moglie. All'esterno, una carambola che ha portato alla distruzione di un mezzo. È successo domenica mattina a Lavone (Brescia), non lontano dal Trentino, e vista la dinamica dell'incidente, poteva andare decisamente peggio.  

I fatti. Un uomo a bordo della sua auto che viaggiava nei pressi del centro quando all'improvviso ha perso il controllo del veicolo, ha travolto un’altra auto ed finito contro la chiesa di Santa Maria Maddalena a Lavone di Pezzaze. Al momento dell'incidente, all'interno della chiesa era in corso un matrimonio, che tra l'altro si stava concludendo: ancora pochi attimi e gli invitati sarebbero usciti dalla chiesa. 

Fortunatamente invece nessuno si è fatto male. Sul posto è stata inviata una pattuglia della Polizia locale della Valle Trompia, per i rilievi del caso. Uno dei veicoli coinvolti è praticamente distrutto, e nell'incidente sono stati divelti due manufatti a protezione dei pedoni, posti a protezione del lato della chiesa, proprio davanti all'ingresso. I due automobilisti coinvolti sono residenti in zona. Entrambi sono risultati essere negativi all'alcoltest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del mezzo, travolge un'altra auto e finisce contro la chiesa

TrentoToday è in caricamento