rotate-mobile
Nella notte

Prima il tamponamento poi l'auto prende fuoco: è successo in A22

All'arrivo delle prime forze d'intervento, la macchina era già stata avvolta completamente dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme in poco tempo

Prima il tamponamento e poi l'incendio in A22. Importante intervento dei vigili del fuoco di Chiusa e Varna, nella serata di lunedì 7 febbraio. La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata pochissimi minuti dopo le 23. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono arrivati il personale della Croce Bianca e le forze dell'ordine.

Incidente con incendio in A22 (Foto VVF Bressanone)

Per cause ancora in corso di accertamento, lunedì sera sulla corsia sud dell'A22 tra Bressanone e Chiusa si è verificato un tamponamento tra una macchina e un camion e successivamente l'automezzo ha preso fuoco. Come riportano i vigili del fuoco, l'autista è riuscito a mettersi in salvo in tempo ed è stato assistito dal personale di soccorso presente.

All'arrivo delle prime forze d'intervento, la macchina era già stata avvolta completamente dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme in breve tempo e sono anche intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente, oltre che ai lavori di ripristino della sede stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il tamponamento poi l'auto prende fuoco: è successo in A22

TrentoToday è in caricamento