menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Vigili del Fuoco di Egna sul luogo dell'incidente

I Vigili del Fuoco di Egna sul luogo dell'incidente

Maxitamponamento: A22 bloccata

Uscita obbligatoria ad Egna/Ora, casello chiuso in entrata. Polizia Stradale al lavoro per smaltire la colonna formatasi verso Bolzano

Autostrada del Brennero bloccata per incidente nella mattinata di mercoledì 11 dicembre, dalle 9.00 circa. Nel tratto tra Egna e Bolzano Sud, in direzione Brennero, si è verificato un tamponamento tra un camion, un'auto ed un furgone. Il luogo dell'incidente si trova circa 2 chilometri a sud del casello di Bolzano. 

Due i feriti soccorsi dalle ambulanze, il più grave è un uomo che si trovava alla guida del furgone. E' stato trasportato all'ospedale di Bolzano in elicottero e le sue condizioni sono parse da subito molto gravi. Gravemente ferita, ma non in pericolo di vita, anche l'altra vittima.

Alle 16 un altro incidente, purtroppo mortale

Pesanti le ricadute sul traffico, completamente bloccato tra Egna e Bolzano, con code anche dopo il casello di San Michele all'Adige di circa 2 chilometri. Uscita obbligatoria, per chi viaggia verso nord, al casello di Egna/Ora, che è anche stato chiuso in entrata. Il traffico viene deviato sulla statale 12. La viabilità è stata ripristinata alle ore 12.30.

Nel pomeriggio lo stesso tratto autostradale è stato teatro, purtroppo, di un incidente mortale. Anche in questo caso sono rimasti coinvolti un furgone ed un camion. Una persona ha perso la vita. clicca qui...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Green pass europeo per i viaggi: in Italia dal 10 maggio

Attualità

Lotteria degli scontrini, manca poco alla terza estrazione

Attualità

Certificazione verde, cosa dicono le Faq del governo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento