rotate-mobile
Schianto / Dro

Grave incidente sulla Gardesana: una decina di feriti e cinque auto coinvolte

Il fatto è avvenuto sulla statale 45bis in località Marocche. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e l’elisoccorso

Cinque auto, una decina di feriti, l’intervento di quattro ambulanze, un’auto medica e l’elicottero di soccorso decollato da Trento: è questo il bilancio del grave incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 12 novembre a Dro, più nello specifico in località Marocche.

La dinamica, ancora al vaglio degli inquirenti, ha coinvolto, come detto, cinque auto che transitavano sulla statale 45bis della Gardesana. La chiamata al Nue (Numero unico emergenze) 112 è arrivata alle 17.52.

L'incidente di Dro-2

Sul posto, oltre ai numerosi mezzi di soccorso medico già citati, anche i vigili del fuoco di Dro e i carabinieri di Riva del Garda.

Dei feriti coinvolti nello schianto, tre sono stati portati al Santa Chiara di Trento in codice rosso, si tratta di due uomini di 41 e 53 anni e di una donna di 49 anni, mentre un uomo di 44 anni è stato portato all’ospedale di Rovereto, anch’esso in codice rosso.

L'intervento durante il sinistro di Dro-2

Vista la portata dell’incidente, sono stati segnalati numerosi disagi alla circolazione in entrambe le direzioni di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla Gardesana: una decina di feriti e cinque auto coinvolte

TrentoToday è in caricamento