rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Fiamme in un albergo, ci sono 9 feriti. Due gravi in ospedale

L'incidente nel tardo pomeriggio. Evacuati gli altri ospiti

Un forte incendio ha colpito un albergo ad Avelengo, in Alto Adige, nel tardo pomeriggio di giovedì 14 ottobre. L'allarme è scattato poco dopo le 18, quando le fiamme sono divampate in una stanza dello Chalet Mirabel. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, ci sono nove persone ferite. Due avrebbero riportato gravi ustioni su diverse parti del corpo, e sono state traportate in elicottero all'ospedale di Bolzano.

incendio merano 2-2-2

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato diverse ore per domare l'incendio. I lavori di spegnimento sono stati impegnativi ma alla fine è stato evitato il propagarsi delle fiamme. Nel frattempo, alcuni ospiti dell'albergo erano stati fatti uscire per consentire le operazioni di spegnimento. Le operazioni dei vigili del fuoco proseguono per il completo spegnimento dell'incendio, mentre sulla dinamica e sulle cause del rogo indagano le forze dell'ordine.

incendio merano 3-2-2

Sul posto i vigili del fuoco di Verano, Merano, Maia Bassa, Maia Alta, Labers, oltre alla Croce Bianca, e all'elicottero Pelikan.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un albergo, ci sono 9 feriti. Due gravi in ospedale

TrentoToday è in caricamento