rotate-mobile
Cronaca Denno / Vigo di Ton

Tetto in fiamme, si salvano una mamma ed il suo bambino

Vigili del Fuoco in azione con l'autoscala a Vigo di Ton

Paura a Vigo di Ton, piccolo centro abitato della Val di Non, per un incendio scaturito nel sottotetto di una casa. All'interno c'erano una mamma con il suo bambino, che fortunatamente sono riusciti a lasciare l'abitazione senza conseguenze fisiche.

Incendio a Vigo di Ton

L'allarme è stato lanciato attorno alle 10.30 di vnerdì 17 gennaio. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco volontari del paese, che hanno subito chiamato a rinforzo diverse squadre dei corpi del distretto di Mezzolombardo.

I pompieri sono intervenuti con l'autoscala per domar le fiamme che nel frattempo si erano propagate al tetto. Fortunatamente il tempestivo itervento ha permesso di scongiurare i rischio che l'incendio divorasse completamente la copertura, che risulta però pesantemente danneggiata

Non si hanno ancora notizie sui danni subiti dai locali dell'ultimo piano. La donna ed il bambino sono al sicuo ed i Vigili del Fuoco stanno procedendo alla messa in sicurezza dell'area. Il sopralluogo tecnico deciderà se la famiglia potrà fare ritorno a casa oppure no. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tetto in fiamme, si salvano una mamma ed il suo bambino

TrentoToday è in caricamento