menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Intervengono per l'incendio di una canna fumaria ma le fiamme erano già arrivate fino al tetto: vigili del fuoco in azione

L'intervento è durato circa 3 ore, i tanti vigili del fuoco intervenuti nella serata e che in poco tempo hanno arginato la propagazione delle fiamme alle abitazioni vicine

Ci sono voluti diversi vigili del fuoco per domare l'incendio di un tetto in piazza Goethe a Torbole sul Garda, sabato 24 aprile. La chiamata per la richiesta di soccorsi è arrivata poco dopo le 19, l'allerta era scattata per l'incendio di una canna fumaria. 

I vigili del fuoco di Riva del Garda sono corsi sul luogo ma, accortisi che le fiamme avevano già coinvolgimento anche il tetto dell'abitazione, hanno alzato il livello di allarme facendo intervenire altri 22 volontari che hanno arginato la propagazione delle fiamme alle abitazioni vicine.

Le operazioni di spegnimento, bonifica e copertura provvisoria sono proseguire fino alle 22, circa. Sono intervenute 2 autopompe, l'autoscala distrettuale, oltre ai mezzi di supporto e comando.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento