rotate-mobile
Cronaca

A fuoco una stalla a Breguzzo, vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme

L'incendio è scoppiato alla società agricola Falda

Vigili del fuoco in azione a Breguzzo, nel comune di Sella Giudicarie. Nella mattinata di venerdì 20 agosto, intorno alle 11:30 è scoppiato un incendio nella stalla della società agricola Falda, di proprietà di Antonello e Alberto Ferrari.

Sul posto, in località Corè, sono subito intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme, insieme alla polizia locale della Val del Chiese e ai carabinieri di Tione che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona. Immediatamente le fiamme hanno raggiunto il tetto della struttura, rendendo necessario un lungo lavoro da parte dei vigili del fuoco.

L'intervento si è concluso intorno alle 17:30 di venerdì, dopo le necessarie operazioni di spegnimento e bonifica. In tutto un'ottantina i vigili del fuoco intervenuti, appartenenti ai corpi di Bondo/Breguzzo, Roncone, Tione, Lardaro, Pieve di Bono, Storo, Praso e Daone. Tutti gli animali presenti nella stalla sono stati prontamente messi in salvo, e non si registrano danni a persone, mentre sono rilevanti i danni alla struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco una stalla a Breguzzo, vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme

TrentoToday è in caricamento