rotate-mobile
Incendio / Vallagarina / Via Domenico Udine

I rifiuti vanno a fuoco e la palazzina si risveglia nel panico

In corso le indagini dei carabinieri per risalire all'origine del rogo: al momento tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. Mentre i pompieri stavano intervenendo, una donna si è sentita male

Brusco risveglio quello avvenuto stanotte, giovedì 1 febbraio, intorno alle 3:30 per gli abitanti di una palazzina via Udine a Rovereto a causa del rogo che ha interessato i sacchetti dell’immondizia posti davanti all’ingresso dello stabile.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco della città della Quercia, che hanno prontamente spento le fiamme, mentre le indagini sono affidate ai carabinieri: si sta cercando infatti di capire l’origine del rogo. Non si esclude nessuna ipotesi, dall’origine dolosa a quella accidentale, come un mozzicone di sigaretta acceso entrato in contatto con uno dei sacchetti.

C’è stata anche una donna residente nella palazzina che si è sentita male ed è stata accompagnata all’ospedale Santa Maria del Carmine per accertamenti. Non è stato chiarito se il malessere della donna sia stato legato al fumo che si era sviluppato nel giroscale o se per lo spavento del momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I rifiuti vanno a fuoco e la palazzina si risveglia nel panico

TrentoToday è in caricamento