rotate-mobile
Cronaca Rovereto / Via Achille Leoni

Rovereto: a fuoco due camper

Un camper distrutto e l'altro gravemente danneggiato, le cause sono ancora tutte da chiarire; ci proveranno i carabinieri che hanno aperto un'indagine e non escludono l'ipotesi di dolo. Nessuna persona è rimasta fortunatamente coinvolta, le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco in pochi minuti

Si indaga per scoprire le cause dell'incendio divampato ieri sera a Rovereto, in via Achille Leoni, quartiere Follone: a prendere fuoco è stato un camper, parcheggiato in un piazzale accanto ad alcune attività produttive. Le fiamme hanno completamente distrutto il mezzo, danneggiando anche un secondo camper, parcheggiato affianco (foto: Gabriele Margon).

I Vigili del Fuoco sono intervenuti verso le 19.30, spegnendo il rogo in pochi minuti. I carabinieri indagano per stabilire le cause dell'incendio senza escludere nessuna ipotesi. Il camper da cui si sono sprigionate le prime fiamme appartiene ad una donna di 60 anni roveretana. Nè lei nè altre persone erano presenti all'interno dei due camper al momento dell'incendio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovereto: a fuoco due camper

TrentoToday è in caricamento