rotate-mobile
L'arresto

L'impiegato che arrotondava spacciando e rivendendo bike rubate

L'uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione

Era impiegato in una azienda di trasporti ma per arrotondare, nel tempo libero, ricettava merce rubata e spacciava droga. Lo hanno scoperto i poliziotti di Bolzano, dopo alcune segnalazioni su un deposito di merce rubata, gestito da un cittadino albanese di 35 anni.

Quando lo hanno fermato, l’uomo ha subito ammesso di avere due biciclette di lusso, che venivano da un furto e che lui aveva acquistato pochi giorni prima da uno sconosciuto. Nel garage poi gli inquirenti hanno trovato altre biciclette elettriche, una del valore di 3mila euro e un’altra del valore di 6mila euro, anch’essa rubata poche ore prima in città. Entrambe sono state immediatamente restituite ai legittimi proprietari.

Non solo perché poi, all’interno del garage, i poliziotti hanno trovato e sequestrato undici chili di marijuana nascosti in un borsone, suddivisi in venti confezioni termosaldate, e la somma di quasi 3mila euro. Per questo il 35enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'impiegato che arrotondava spacciando e rivendendo bike rubate

TrentoToday è in caricamento