rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Droga

Il cane fiuta nella siepe e trova un panetto di "fumo"

Scovato in uno dei parchi della città durante una serie di controlli. Intanto, sono sempre più giovani i ragazzi segnalati come assuntori

Le piazze di spaccio di Trento, in particolar modo piazza della Portella e piazza Dante, sono state al centro di una serie di attività da parte dei carabinieri e della polizia locale cittadina, alcuni in divisa altri in borghese, nella serata di mercoledì 15 novembre.

A finire nei guai un 22enne marocchino, denunciato per aver con sé 15 grammi di hashish pronti per essere venduti. Sempre a proposito di hashish, uno dei cani antidroga della locale ha scovato un panetto da un etto in una siepe del parco della Predara.

Non solo pusher

Oltre agli spacciatori, nei guai sono finiti anche quattro giovanissimi, tra cui un 16enne, trovati con dell’hashish e un 24enne che aveva una dose di eroina per uso personale. Tutti loro sono stati segnalati come assuntori al Commissariato del Governo; un problema non da poco se si considera che i segnalati rischiano anche sospensioni di patente, passaporto o porto d’armi.

In corso Buonarroti, infine, un tunisino di 30 anni è stato trovato con un coltello mentre girava in auto: per lui una denuncia per porto abusivo di aggetti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane fiuta nella siepe e trova un panetto di "fumo"

TrentoToday è in caricamento