menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imprenditore segnalato per guida sotto l'effetto di stupefacenti

Quando lo hanno visto arrivare a bordo della sua Jaguar i carabinieri hanno intimato l'alt. Nell'auto, dopo una breve perquisizione, è stato trovato un grammo di cocaina, così l'uomo, 48 anni, è stato segnalato

Un imprenditore residente in valle di Cembra è stato segnalato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. L'uomo, 48 anni, è stato fermato dai carabinieri di Cembra a Ceola di Giovo per un controllo mentre rientrava a casa dopo aver trascorso la serata da alcuni amici a Trento.

Quando lo hanno visto arrivare a bordo della sua Jaguar i militari hanno intimato l'alt. Fermatosi, l'uomo ha mostrato un certo nervosismo, così è scattata una perquisizione dell'auto ed è stato trovato un grammo di cocaina. L'imprenditore si è giustificato dicendo che quella minima quantità era per uso personale e ha raccontato di averla acquistata da uno spacciatore in piazza Dante a Trento. L'imprenditore, però, era anche srovvisto di patente di guida, così i carabinieri lo hanno segnalato con l'accusa di essersi messo al volante sotto l'effetto di sostanze.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento