rotate-mobile
Alto Adige

Guidava sotto l’effetto di alcol, droghe e senza patente: nei guai un ragazzo

Lo hanno scoperto i carabinieri dopo averlo soccorso a seguito di un incidente. Rischia una multa di 10mila euro

Guidava senza aver mai conseguito la patente e, se questo non fosse sufficiente, aveva pure bevuto e fatto uso di droghe: così, in guai seri è finito un ragazzo fermato dai carabinieri di Bressanone.

Sono stati proprio i militari ad accorgersi che qualcosa non andava vedendo l’andatura particolarmente incerta dell’auto su cui viaggiava il giovane, soprattutto dopo che il mezzo era  andato a sbattere contro un muretto.

Il controllo avvenuto a Bressanone-2

Dopo aver raggiunto l’auto temendo che il guidatore si fosse fatto male, i carabinieri hanno trovato il ragazzo in evidente stato confusionale, ma comunque abbastanza lucido per rendersi conto in che pasticcio si fosse cacciato. I controlli hanno confermato che il giovane guidava senza aver mai preso la patente, e per di più in stato di ebbrezza. Non solo, poiché nell’auto sono stati trovati e sequestrati involucri con alcuni grammi di droga utilizzata per uso personale.

Insomma, tra la contestazione di guida senza patente e in stato di ebbrezza, con le aggravanti dell’orario notturno e dell’incidente stradale, il giovane rischia un’ammenda che potrebbe superare addirittura i 10mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava sotto l’effetto di alcol, droghe e senza patente: nei guai un ragazzo

TrentoToday è in caricamento