menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il gattino salvato dai VVFF di Riva

Il gattino salvato dai VVFF di Riva

Crede di averlo investito ma il micio è incastrato sotto l'auto: liberato dai Vigili del Fuoco

L'automobilista si è immediatamente fermato credendo di aver investito il piccolo gattino, che nel frattempo si era rifugiato nel semiasse dell'auto

Credeva di averlo investito, ma lui era vivo e vegeto, nascosto nel semiasse dell'auto. Possiamo solo immaginare la sorpresa dell'automobilista che, fermatosi credendo di aver investito un gattino che attraversava la strada, ha sentito il flebile miagolio provenire da sotto l'auto. 

Tutto sembrava essersi risolto per il meglio, ma in realtà il lieto fine di questa storia necessitava di un altro, delicato, passaggio. Il gattino infatti era finito in un punto difficile da raggiungere.

Il fatto è evvenuto a Riva  del Garda nei giorni scorsi. La foto, postata su profilo facebook dei Vigili del Fuoco, fa bella mostra di se tra quelle dei tanti interventi dei volontari rivani. 

L'automobilista ha quindi chiamato i Vigili del Fuoco, intervenuti con un mezzo polisoccorso. I volontari di Riva del Garda sono riusciti a liberarlo solamente attraverso un complesso intervento. La foto, postata su facebook, è il lieto fine di questa vicenda. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, sintesi del nuovo Dpcm

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, sintesi del nuovo Dpcm

  • Attualità

    Cashback di Stato a rischio, Draghi potrebbe cancellarlo

  • Attualità

    Turismo, Trentino Appartamenti incontra l'assessore Failoni: «serve sostegno»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento