rotate-mobile
Bolzano

Ruba rame e una macchina del caffè: tunisino nel guai

È successo nella notte tra il 26 e il 27 marzo. Il 18enne, risultato irregolare e con precedenti, è stato accompagnato al Cpr di Gorizia

Nelle notte tra domenica 26 e lunedì 27 marzo, alcuni magazzini di via Galilei a Bolzano sono stati “attenzionati” da un paio di malviventi con uno scopo evidente: fare bottino. Sul posto, però, si è fiondata la squadra volante della polizia altoatesina.

Gli agenti si sono subito imbattuti in un giovane che era riuscito ad entrare nel magazzino, da cui peraltro era stata trafugata una macchina del caffè, portandolo immediatamente in questura per tutti gli accertamenti del caso. Si è dato alla fuga, invece, l'altra persone che stava rubando assieme a lui.

E proprio negli uffici della questura di Bolzano, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità del giovane: un 18enne tunisino, irregolare e con precedenti per rapina e furto aggravato. Non solo, poiché le immagini dell’impianto di videosorveglianza hanno mostrato che il ragazzo, assieme al complice fuggitivo, aveva anche rubato delle matasse di rame da un’azienda poco distante.

Gli agenti sono riusciti a recuperare la refurtiva e a riconsegnarla al legittimo proprietario, mentre il tunisino è stato accompagnato al Cpr di Gorizia, da cui verrà rimpatriato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba rame e una macchina del caffè: tunisino nel guai

TrentoToday è in caricamento