rotate-mobile
Furto

Il ladro in bicicletta svuota la cassa del ristorante

Colpito l'Anfiteatro nel centro storico di Trento, sottratti tra i 2mila e i 2.500 euro. Il malvivente ha danneggiato serrature e registratore di cassa, ma è stato immortalato dalle telecamere: indagini in corso

È arrivato in bicicletta intorno alle 5 del mattino di ieri, sabato 13 aprile, ha forzato le porte in legno del ristorante pizzeria Anfiteatro di Trento, in pieno centro storico, e poi è entrato: è iniziata così la razzia messa a segno da un ladro nel noto locale cittadino.

Le sue gesta sono state immortalate dalle telecamere di sicurezza, ora al vaglio degli inquirenti, e nonostante abbia cercato di camuffarsi, il ladro è stato comunque ripreso. All’interno del locale, messo a soqquadro, il malvivente ha cercato e trovato la cassa, forzandola e poi portando via tra i 2mila e i 2.500 euro, l’incasso del venerdì sera che sarebbe servito per la giornata in arrivo di lì a poco.

Con il bottino, il ladro ha inforcato nuovamente la bici e si è dileguato. All’arrivo del titolare per la riapertura, l’amara sorpresa. Oltre ai soldi sottratti, il criminale ha danneggiato il locale, soprattutto le serrature che ora dovranno essere sostitute, così come lo stesso registratore di cassa. Nonostante il danno, non indifferente, il locale ha comunque riaperto accogliendo come ogni giorno i propri clienti. Indagini in corso, invece, da parte delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ladro in bicicletta svuota la cassa del ristorante

TrentoToday è in caricamento