menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa per le Universiadi nella nuova piazzetta di Vason

Dj sotto le stelle nella piazza di Vason recentemente rinnovata. Un evento organizzato dagli operatori turistici del Bondone e dal comitato delle Universiadi.

Sarà festa grande questa sera in piazza a Vason, sul Monte Bondone, dove l’associazione operatori Monte Bondone in collaborazione con l’agenzia di animazione turistica Delfino Equipe, Apt Trento, ha organizzato un evento di intrattenimento in occasione delle Universiadi invernali.

Una grande festa all’aperto, con musica, dj, giochi di intrattenimento, animazione, un grandioso spettacolo di fuoco con sputa fuoco e bolas infuocate. Un’occasione imperdibile per ascoltare musica da discoteca sotto le stelle in un ambiente unico.

Sono previsti anche Giochi per coinvolgere tutte le squadre nazionali presenti. Un grandioso haremsheik e molti gadget offerti dalle strutture ricettive. Inoltre sorprese con starlight per tutti, balli di gruppo e tutto quanto fa divertimento.

La festa inizierà alle ore 17.00. Sarà montato un palco con un impianto audio e uno luci per l’evento, con la presenza dell’equipe di animazione Delfino presente al Monte Bondone. I Dj faranno ballare sotto le stelle tutto il Bondone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Due nuovi vaccini anti-Covid in arrivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento