rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
I controlli

Alla guida ubriaco e senza patente, fermato un 27enne

È il risultato dei controlli delle forze dell'ordine a Trento nello scorso fine settimana

Piazza della Portella e piazza Dante sono entrate, ancora più del solito, nel mirino dei carabinieri e della polizia locale di Trento nel corso dello scorso weekend: il motivo è legato al fenomeno dello spaccio di droga, in particolar modo in queste due aree, ben note a Trento in questo senso, e a tutte quelle attività che vengono racchiuse sotto lo pseudonimo di mala movida.

I risultati non sono mancati: dall’identificazione di un 40enne marocchino sulla cui testa pendeva un ordine di carcerazione per spaccio, che gli è valsa un ingresso dietro le sbarre di Spini di Gardolo, passando per la denuncia di un pusher nigeriano intento a cedere eroina, così come alla segnalazione al Commissariato del Governo, come assuntori, di un gambiano, un albanese e un italiano che avevano con sé un piccolo quantitativo di hashish.

Nei guai sono poi finiti due sudamericani. Il primo, un ecuadoregno, trovato con dello spray urticante non conforme alle norme, quindi illegale, e un 27enne colombiano, fermato alla guida di un veicolo non solo senza patente (che, peraltro, non aveva mai conseguito), ma pure positivo all’alcoltest, con valori superiori a 1,8.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriaco e senza patente, fermato un 27enne

TrentoToday è in caricamento