rotate-mobile
L'incidente

Motore in tilt e fumo dal cofano: famiglia salva per miracolo

È successo lunedì 27 febbraio. Appena usciti dall’abitacolo, padre, madre e figlio hanno visto il mezzo avvolto dalle fiamme

Una disavventura che difficilmente dimenticheranno e che avrebbe potuto avere anche risvolti tragici: il riferimento è a quanto accaduto lunedì 27 febbraio ad Albignasego, nel padovano, a una famiglia residente a Bolzano.

Padre, madre e il loro figlio piccolo stavano viaggiando sulla SR 47 a bordo della loro Citroen C4 quando si sono accorti che qualcosa non andava: il motore dell’auto si è spento e dal cofano ha iniziato a uscire del fumo. Intuendo quello che sarebbe successo di lì a poco, i genitori hanno preso il bambino e si sono fiondati fuori dall’abitacolo.

Giusto il tempo di mettersi in salvo che l’auto ha preso fuoco: tanta paura, ovviamente, ma nessun graffio per i componenti della famiglia, soccorsi dalla polizia locale di Patriarcati, dai vigili del fuoco e dal personale di Veneto Strade. All’origine dell’incendio sembrerebbe esserci stato un corto circuito dell’impianto elettrico del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motore in tilt e fumo dal cofano: famiglia salva per miracolo

TrentoToday è in caricamento