rotate-mobile
Lutto / località Faida

A Faida l’ultimo saluto a Silvia Dallafior

La 42enne era deceduta nella sua casa di Jesolo lo scorso 30 dicembre. Chiesa gremita e folla commossa

La chiesa della Santissima Trinità di Faida era gremita in ogni ordine di posto per l’ultimo saluto a Silvia Dallafior, la 42enne pinetana scomparsa tragicamente lo scorso 30 dicembre a Jesolo.

I funerali della donna si sono svolti sabato 14 gennaio nel primo pomeriggio sono stati scanditi da un dolore diffuso, complice anche l' attesa per il nulla osta per le esequie (era stata disposta l’autopsia per comprendere i motivi del decesso, rivelatosi poi legato a cause naturali). Silvia era particolarmente amata nella terra che le aveva dato i natali e che aveva lasciato per trasferirsi nella nota località veneziana.

Ma con Faida il legame era fortissimo, tanto che la giovane tornava spesso nell’Altopiano per trovare la mamma, Ivana, e le tante persone a cui era legata e che hanno partecipato ai funerali per salutarla. La famiglia, come annunciato nel necrologio, ha ringraziato tutte le persone che sono state vicine in questo momento così tragico e che continueranno ad esserci nei giorni a venire. Dopo la funzione, si è proceduto con la cremazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Faida l’ultimo saluto a Silvia Dallafior

TrentoToday è in caricamento