rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Polizia

Non doveva essere in Italia ma infastidiva i passanti della città

Era un "volto noto" delle forze dell'ordine

Nella giornata di lunedì 11 marzo una pattuglia della polizia impegnata in una serie di controlli ha individuato nelle vicinanze di un bar di via Garibaldi a Bolzano – zona già al centro di segnalazioni per situazioni di degrado e di criminalità – un 30enne gambiano, irregolare e con dei precedenti.

L’uomo, riferiscono le forze dell’ordine, stava infastidendo alcuni passanti ma alla vista della pattuglia ha cercato di allontanarsi rapidamente, salvo poi essere bloccato dagli agenti e portato all’ufficio immigrazione. Ed è lì che è stato scoperto che su di lui pendevano ben due ordini di abbandonare il territorio nazionale; è stato quindi accompagnato al Cpr di Gradisca d’Isonzo per il rimpatrio.

Sorte analoga, sempre lunedì, anche per un 37enne marocchino, irregolare in Italia, autore di una rapina fatta proprio nel capoluogo altoatesino e per la quale era stato arrestato. Decreto di espulsione pure per lui e trasferimento al Cpr “Corelli” di Milano, dove verrà imbarcato su un volo diretto in Marocco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non doveva essere in Italia ma infastidiva i passanti della città

TrentoToday è in caricamento