menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto generica

Foto generica

Riva del Garda: esplode la bombola del gas, ferita una donna

Lo scoppio ha spostato di una decina di centimetri tutto il blocco cucina e quasi scardinato la porta d'ingresso, scagliando contro il muro la donna che stava cucinando

Una bombola di gas è esplosa in un appartamento del centro di Riva del Garda, dove abitava temporaneamente una famiglia di Lecco, in vacanza in Trentino. È successo ieri sera poco dopo le 19 a Riva del Garda, in un appartamento per turisti in Piazza Cavour, a 'Casa Morellato', al civico 3. Un innesco accidentale ha fatto esplodere il gas fuoriuscito da una bombola usata per cucinare. Lo scoppio che ha spostato di una decina di centimetri tutto il blocco cucina e quasi scardinato la porta d'ingresso, scagliando contro il muro la donna che stava cucinando.

In casa anche il marito, illeso, e due bambini piccolissimi, di 2 anni uno e nemmeno 2 mesi l'altro. La donna è stata ferita alla caviglia, colpita da frammenti di mobili esplosi nello scoppio. I bambini sono invece stati visitati in ospedale perchè lamentavano dolore alle orecchie e difficoltà di udito. Oggi per loro nuovi accertamenti. La palazzina è stata evacuata, solo dopo le verifiche dei vigili del fuoco, i residenti sono potuti rientrare, dopo le 22.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, sintesi del nuovo Dpcm

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, sintesi del nuovo Dpcm

  • Attualità

    Cashback di Stato a rischio, Draghi potrebbe cancellarlo

  • Attualità

    Covid-19, Decreto Sostegno: tutte le possibili novità

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento