rotate-mobile
Bolzano

Troppo nervoso durante un controllo. E in tasca gli trovano due etti di hashish

Il pusher, straniero già noto alle forze dell’ordine, è stato accompagnato in carcere. Per un algerino senza documenti, invece, rimpatrio in arrivo

Lo hanno individuato nella zona centrale di Bolzano e, subito dopo averlo identificato, si sono resi conto di avere a che fare con un soggetto già abbondantemente noto per reati in fatto di droga. Ma il nervosismo dell’uomo, un cittadino straniero, ha insospettito ancora di più gli agenti di polizia che sono quindi passati ad un controllo più approfondito.

Il motivo del nervosismo era dovuto al fatto che, nelle tasche dei pantaloni, l’uomo aveva oltre due etti di hashish, confezionati in panetti: elementi più che sufficienti per condurre il pusher dietro le sbarre.

Sempre nel capoluogo altoatesino, nei giorni scorsi, un uomo è stato denunciato perché non aveva rispettato il foglio di via che gli impediva di restare a Bolzano.  E a proposito di documenti, un algerino è stato accompagnato in questura perché trovato senza carta d’identità né di permesso di soggiorno. Inevitabile, quindi, l’accompagnamento al Centro per il rimpatrio in provincia di Gorizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo nervoso durante un controllo. E in tasca gli trovano due etti di hashish

TrentoToday è in caricamento