rotate-mobile
La vicenda

Voleva comprare la droga con profumi e deodoranti

Fermato, era un volto parecchio noto alle forze dell'ordine

Stava camminando nei pressi di Ponte Roma a Bolzano, procedendo su una strada che costeggia l’Isarco ma, quando ha visto la volante della polizia, ha affrettato il passo: è così che sono cominciati i guai ieri, mercoledì 10 aprile, per A. I., 33enne di Foligno ma da tempo di stanza a Bolzano, pregiudicato per furto aggravato, porto abusivo d’armi e per droga.

Un gesto che non è passato inosservato agli agenti che l’hanno fermato e che si sono insospettiti vedendo nella borsa che portava l’uomo ben 51 flaconi tra profumi, deodoranti e schiume da barba. Alle domande dei poliziotti, il 33enne ha dato delle giustificazioni poco credibili e alla richiesta di vedere gli scontrini non ha saputo cosa dire.

A quel punto, messo alle strette, ha ammesso che un suo amico, di cui però non ricordava il nome, aveva rubato i flaconi nel Tigotà di via Augusta e glieli aveva regalati; la sua intenzione, a quel punto, era quella di contattare uno spacciatore per scambiarli con della droga. I prodotti sono stati sequestrati e riportati al negozio e il 33enne è stato denunciato per ricettazione, ricevendo inoltre il foglio di via dal capoluogo altoatesino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voleva comprare la droga con profumi e deodoranti

TrentoToday è in caricamento