rotate-mobile
L'indagine

Lo scambio di droga avviene attraverso le aiuole e le aree verdi

Un cittadino ha notato come una persona aveva lasciato un pacchetto in un arbusto, poi ritirato da un presunto spacciatore. Sul posto sono arrivati i carabinieri

L’hashish da spacciare veniva nascosta in una siepe in una zona del centro storico della città di Bolzano. Come se nulla fosse, quelle che si presume fosse il corriere aveva lasciato la merce nell’area verde in attesa che arriva qualcuno a prenderla. E infatti lo scorso 20 marzo è arrivato un giovane in bici che, dopo essersi guardato intorno, aveva preso qualcosa dall’arbusto per poi andarsene via.

A vedere la scena non c’erano agenti delle forze dell’ordine ma non è passata inosservata a un cittadino che, insospettito, ha chiamato il 112. Sul posto sono subito arrivate le auto dei carabinieri che, poco dopo, hanno rintracciato il sospetto. Perquisito, i militari gli hanno trovato addosso cinque panetti di fumo dal peso complessivo di mezzo chilo. Tutto sequestrato. Ora gli inquirenti indagano per capire da chi potesse arrivare quel rifornimento di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scambio di droga avviene attraverso le aiuole e le aree verdi

TrentoToday è in caricamento