rotate-mobile
Processo

Uno l'ha picchiata, l'altro l'ha stuprata: condannati padre e figlio

La donna ha denunciato tutto, dando il via alle indagini, che hanno poi portato a processo l’uomo più anziano per violenza privata e il figlio, accusato di violenza sessuale

Violentata dal coinquilino e picchiata dal padre di quest’ultimo. Per questo padre e figlio sono stati condannati dai giudici del tribunale di Trento, rispettivamente a nove mesi e sei anni di reclusione. Secondo la ricostruzione della Procura, la donna condivideva l’appartamento con un uomo e due suoi figli. Lei è stata stuprata dal figlio più giovane e poi picchiata dal padre di questo.

Una storia di abusi che risale al 2019, quando la vittima aveva preso in affitto una stanza nel capoluogo trentino. Dissapori interni alla casa hanno poi fatto precipitare una situazione già difficoltosa, fino al giorno in cui il più giovane degli uomini che viveva lì non avrebbe abusato di lei. Poi la fuga da quell’appartamento. Giorni dopo, quando la donna è tornata a prendere le sue cose, è stata aggredita, con spintoni e schiaffi, dal padre del presunto violentatore.

La donna ha denunciato tutto, dando il via alle indagini, che hanno poi portato a processo l’uomo più anziano per violenza privata e il figlio, accusato di violenza sessuale. Il procedimento penale si è poi concluso con le due condanne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno l'ha picchiata, l'altro l'ha stuprata: condannati padre e figlio

TrentoToday è in caricamento