rotate-mobile
La violenza

Dà fuoco alla porta di casa di lei per stanarla e poi tenta di stuprarla

Il 30enne ha tentato di spogliarla dopo averla aggredita nel suo appartamento

Le ha fatto una proposta sessuale, alla quale lei ha risposto di “no”. Così lui ha dato fuoco a dei giornali dopo averli appoggiati alla sua porta di casa di lei, che, vedendo il fumo entrare nel suo appartamento, ha aperto. Così lui l’ha presa, l’ha portata sul divano e ha tentato di stuprarla. Per fortuna la donna aveva già chiamato la polizia, che è intervenuta per fermare e arrestare lui: un uomo di 30 anni originario del Brasile.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, il 30enne ha tentato di spogliarla strappandole la maglietta e provando a slacciarle e pantaloni. Ma per fortuna non ci è riuscito. I fatti risalgono a mercoledì scorso, 12 luglio, quando la donna stava rientrando in casa, a Trento. Il 30enne l'ha fermata proponendole un incontro sessuale ma la donna è andata subito in casa e ha chiamato aiuto.

Poi il brasiliano ha provato a stanarla e quando la 56enne ha aperto, spaventata dal fumo, lui l'ha aggredita e gettata sul divano. Nel frattempo la polizia è arrivata sul posto e ha bloccato l'uomo, che ora si trova in carcere. La donna, che in seguito all'aggressione ha riportato alcuni lividi, è stata invece accompagnata in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà fuoco alla porta di casa di lei per stanarla e poi tenta di stuprarla

TrentoToday è in caricamento