rotate-mobile
Violenza sulle donne

Picchiata dal compagno mentre teneva in braccio il figlio neonato

La donna è uscita dall’ospedale con una prognosi di quindici giorni e, insieme al bambino, è stata portata in una struttura protetta

Picchiata mentre teneva in braccio il figlio neonato. È la scena choc di fronte alla quale si sono ritrovati i poliziotti di Bolzano lunedì sera, dopo essere stato chiamati per una lite in un condominio.

Quando sono arrivati i poliziotti alla porta dell’appartamento, sono stati accolti da un uomo di 25 anni, di origini extracomunitarie, palesemente ubriaco e a torso nudo, che cercava di impedire agli agenti di entrare in casa.

Quando sono entrati, hanno trovato lei in un angolo, in lacrime, con il volto tumefatto, mentre cullava un neonato tra le braccia. Quando i poliziotti hanno chiamato l’ambulanza, l’uomo ha dato in escandescenze, minacciando i poliziotti e torcendo la mano a uno di loro. A quel punto i poliziotti lo hanno immobilizzato e arrestato per maltrattamenti in famiglia.

La donna è uscita dall’ospedale con una prognosi di quindici giorni e, insieme al bambino, è stata portata in una struttura protetta. Il 25enne è finito in carcere mentre il questore di Bolzano ne ha chiesto l’espulsione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata dal compagno mentre teneva in braccio il figlio neonato

TrentoToday è in caricamento