rotate-mobile
Cronaca

Il trentino Diego Rigotti è il miglior chef emergente del nord Italia

Cuoco del ristorante castel Toblino, ha conquistato la giuria - composta da giornalisti di testate nazionali, delle guide italiane più note e da esperti del settore - con due ricette

 

Il trentino Diego Rigotti è il miglior chef emergente del nord Italia, posizione conquistata durante la tre giorni di gare culinarie svoltasi a Casteggio, vicino a Pavia, nella Certosa Cantù, da sabato 12 novembre a lunedì 14 novembre. L'evento, organizzato da Witaly con la collaborazione e il supporto della Camera di Commercio di Pavia, è stato presentato dal giornalista enogastronomico Luigi Cremona. Presidente di giuria un ospite d’eccezione, Fausto Arrighi, direttore della Guida Michelin.
  
Diego Rigotti, cuoco del ristorante castel Toblino, ha conquistato la giuria - composta da giornalisti di testate nazionali, delle guide italiane più note e da esperti del settore - con due ricette. In particolare il riso mantecato con coda di vitello, marmellata di radicchio e gorgonzola e una mousse di riso alla vaniglia con lamponi e germogli.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trentino Diego Rigotti è il miglior chef emergente del nord Italia

TrentoToday è in caricamento