rotate-mobile
Bolzano

Eroina, hashish, cocaina e 2mila euro in contanti: due persone denunciate

I controlli della polizia e dell’unità cinofila della finanza hanno portato anche alla segnalazione di due pregiudicati

Due denunce e altrettante segnalazioni: è questo il risultato dell’attività della polizia di Bolzano nel corso del pomeriggio di venerdì 20 gennaio. Il trait d’union tra i casi presi in questione? La droga.

Assieme all’unità cinofila della Guardia di finanza del capoluogo altoatesino, gli agenti, dopo aver controllato tre stranieri pregiudicati in un bar nella zona della stazione, li hanno trovati con la droga in tasca. Due per uso personale (e sono stati segnalati), uno per spaccio, in quanto trovato con 4,40 grammi di eroina già divisa in dosi pronte per essere vendute; per lui è partita la denuncia.

Nei pressi del Museion, sul Lungo Talvera San Quirino, è stato invece controllato un giovane extracomunitario, già noto alle forze dell’ordine. Trovato con 20 grammi di cocaina, anch’essa già divisa in dosi, e con un etto di hashish, nascosto in un cespuglio non lontano. A corollario, gli sono stati trovati (e sequestrati) anche 2mila euro in contanti, evidentemente i proventi dell’attività di pusher. Anche per lui una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina, hashish, cocaina e 2mila euro in contanti: due persone denunciate

TrentoToday è in caricamento