rotate-mobile
Degrado

Defeca in mezzo alla strada e poi minaccia i passanti con una bottiglia

La scena è stata ripresa con un cellulare e il video è stato diffuso dai social. Lo ha fatto anche dal commissario di Fratelli d’Italia per il Trentino Alto Adige, il deputato Alessandro Urzì

Scene di degrado in una piazza pubblica quando un uomo si è calato i pantaloni e, davanti a tutti i presenti, ha defecato in mezzo alla strada. Poi ha minacciato i passanti brandendo una bottiglia rotta in mano.

Il fatto è avvenuto martedì mattina a Bolzano, in piazza del Grano. Protagonista del fatto un migrante in condizioni alterate o forse in preda a qualche problema psichico. Davanti a cittadini e turisti, ha iniziato ad aggirarsi per la piazza con fare minaccioso brandendo una bottiglia di vetro rotta in mano. Nel frattempo si è anche calato i pantaloni e ha defecato davanti a tutti, indicando poi la traccia del suo gesto come a provocare le persone presenti.

La scena è stata ripresa con un cellulare e il video è stato diffuso dai social anche dal commissario di Fratelli d’Italia per il Trentino Alto Adige, il deputato Alessandro Urzì, che ha commentato: “Dopo avere defecato in piazza del Grano a Bolzano ha seminato lo scompiglio fra i passanti: ecco perché abbiamo bisogno dei centri per il rimpatrio voluti dal governo! Piena fiducia a Giorgia Meloni”. Alla fine sono intervenuti i sanitari.

Alessandro Urzì su uomo che defeca in piazza a Bolzano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defeca in mezzo alla strada e poi minaccia i passanti con una bottiglia

TrentoToday è in caricamento