menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cristian Gennaio scomparso da Arco, il padre: "Ti sono vicino anche da lontano"

"Se leggi questo messaggio fatti vivo, tutto si sistema". Il messaggio del padre del ragazzo scomparso, proseguono le ricerche

Prosegue il tam tam su facebook per avere notizie di Cristian Gennaio, ventenne scomparso da Arco nella notte tra giovedì 3 e venedì 4 maggio. Sempre sul  social network il padre, che vive all'estero, ha rivolto al figlio un accorato messaggio, affinchè si faccia vivo.

Aggiornamento: Cristian ritrovato a Torino, clicca qui...

"Dimmi che stai bene scrivimi chiamami tante persone ti vogliono bene e ti adorano specialmente io le tue sorelle e tua madre"

"Aspetto le tue notizie, ascoltando qualsiasi cosa che hai da dirmi"

"Io ti sono sempre vicino anche se sono lontano. Ti aspetto, non vedo l’ora di abbracciarti" così scrive il  padre, facendo anche appello agli amici del ragazzo, qualora dovessero avere informazioni, di contattare la famiglia.

A anciare l'allarme, sabato, è stata la sorella del ragazzo. In poche ore l'appello ha fatto il girro del web ed è stato condiviso in tutta Italia. Ieri è stata sporta denuncia per scomparsa ed i carabinieri hanno dato il via alle ricerche. Il cellulare del ragazzo risulta spento. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento