rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Roberto da Sanseverino

Sabato notte di controlli a Trento e in Val di Sole

Polizia e carabinieri fuori dai locali a Trento ed a Commezzadura: il bilancio è di 4 denunciati per guida in stato di ebbrezza, una patente ritirata e due segnalati per stupefacenti. A Trento un automobilista ha sfondato il posto di blocco ed è fuggito

Sabato sera di controlli da parte delle forze di polizia a Trento e in Val di Sole. In particolare sono stati controllati bar e discoteche "a seguito dei noti e gravi fatti che hanno interessato locali pubblici in Emilia Romagna e Puglia" come si legge nel comunicato della Questura divulgato questa mattina. A Trento sono state impiegate cinque pattuglie con lacollaborazione dell'unità cinofila dela Guardia di Finanza in due locali pubblici.

Sono state controllate 51 persone tra cui 45 stranieri, a due di loro è stato consegnato un "biglietto d'invito" per presentarsi in Questura: in un caso per notifica atti, nel secondo caso per accertamenti. A finire nei guai è stato però anche un automobilista che non si è fermato all'alt ed è fuggito a forte velocità. Sono in corso i dovuti accertamenti sul numero di targa.

In Val di Sole i controlli sono stati svolti dai carabinieri, impegnati con sette pattuglie per controllare un locale di Commezzadura e le strade della zona. Il bilancio è di 4 denunciati a piede libero per guida in stato di ebbrezza, su un totale di 35 persone controllate, una patente ritirata per lo stesso motivo, due segnalati come assuntori di stupefacenti, in un caso per cocaina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato notte di controlli a Trento e in Val di Sole

TrentoToday è in caricamento