menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rischio pioggia: il concerto del 1° maggio va al coperto a Trento Fiere

La festa del 1° maggio si farà, ma al coperto, come l'anno scorso. Lo annunciano gli organizzatori che danno appuntamento alla struttura coperta di via Briamasco

Partenza bagnata per le feste primaverili in Trentino: dopo l'annullamento della parte serale della festa del 25 aprile alle Albere ora il concerto del 1° maggio si terrà a Trento Fiere.

La festa si farà, ma sotto alla struttura coperta del CTE,  proprio come l'anno scorso. Protagonisti della serata saranno i Rumba de Bodas (in foto)  che promettono di scaldare l'ambiente con l'energia  esplosiva del loro sound latin-jazz. Insieme a loro, a partire da mezzogiorno la Corale Bella Ciao, i dj set di la Voce del Leone e Bum Bum Balaton, il gruppo Cantare Suonando, le band trentine Black Circus, Got It e Coffe & Soul, questi ultimi  vincitori del concorso indetto dall'Arci per la festa della Liberazione, poi rimandati al 1° maggio proprio a causa delle  condizioni  meteo del 25 aprile. Il Concerto del Primo Maggio a Trentoo è oganizzato da Cgil del Trentino Cisl del Trentino Uil del Trentino, con il contributo dell'Assessorato Pari Opportunità della Provincia Autonoma di Trento, in collaborazione con UDU Trento, Arcigay del Trentino, Arci del Trentino e Associazione Inchiostro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento