rotate-mobile
La decisione

Risse da far west, in una coinvolte 15 persone: il bar deve chiudere

Il Questore ha chiuso il locale, decretando la sospensione della licenza d'esercizio

Era diventato un luogo dove le risse avvenivano quasi con regolarità. Una volta sarebbe scoppiato anche un finimondo, un vera rissa da far west quando, lo scorso 21 maggio, le forze dell’ordine erano intervenute per sedare una rissa fra oltre quindici persone. Alla fine è arrivato il provvedimento del Questore, che ha chiuso il locale, decretando la sospensione della licenza d’esercizio per due settimana a un bar di Bolzano.

Dopo quella mega rissa, il 28 maggio ne è successa un’altra, terminata con tre persone denunciate per il reato di rissa e due per il reato di resistenza a pubblico ufficiale a seguito dell'aggressione ai poliziotti intervenuti. Il 4 giugno, altro intervento delle Volanti per due persone che avevano iniziato a picchiarsi, una delle quali è anche finita in ospedale. Nella stessa notte, un altro cittadino ha denunciato di essere stato colpito ripetutamente con calci al volto ed essere stato rapinato, ricevendo una prognosi di 23 giorni per le ferite riportate.

Insomma solo quel bar ha richiesto gli straordinari per polizia e carabinieri nelle ultime settimane, dove persone sotto effetto dell’alcol o delle sostanze scatenano sempre risse a ogni ora del giorno e della notte. Almeno per due settimane, le saracinesche resteranno chiuse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse da far west, in una coinvolte 15 persone: il bar deve chiudere

TrentoToday è in caricamento