rotate-mobile
Cronaca Ledro / Viale Trento, 90

Chiusa per 5 notti la galleria di Ponte Pià

Lavori notturni in galleria: resterà chiusa per cinque notti di seguito la strada delle Giudicarie all'altezza di Ponte Pià

Il Servizio Gestione Strade della Provincia informa che dalla serata di lunedì 13 luglio, per un totale massimo di 5 notti, sarà necessario procedere alla chiusura totale della galleria di Ponte Pià nelle Giudicarie, dalle ore 21.00 alle ore 6.00, per effettuare alcune operazione legate ai lavori di manutenzione straordinaria dell'impianto di illuminazione della galleria, attualmente già in corso di esecuzione in periodo notturno con senso unico alternato.

I veicoli leggeri (di peso complessivo fino a 10 tonnellate) potranno utilizzare in alternativa la SP 222 del Duron, mentre il traffico pesante sarà deviato sulla S.S. n.240 di Loppio e Val di Ledro e la S.S. n. 45 bis della Gardesana occidentale, lungo l'itinerario Storo - Riva del Garda - Sarche e viceversa. Saranno inoltre possibili, per un massimo di tre giorni lavorativi, nel periodo compreso tra l'8 e il 24 luglio, brevi interruzioni del traffico con regolazione dello stesso a senso unico alternato al km 94+300, in prossimità della piazzola di sosta esistente tra la galleria Scurlo e la galleria Ponte Pià.

Non è l'unica chiusura prevista in zona: la Polizia locale della valle del Chiese comunica che sabato 11 Luglio le strade da Storo a Roncone, SS237 passando per la SP69 (Baitoni), e la SS240 Ledro, saranno chiuse per la "3 giorni bresciana". Chiusura prevista tra le ore 14.30 e le ore 16.30 per un'ora circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa per 5 notti la galleria di Ponte Pià

TrentoToday è in caricamento