menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Censimento: il 70% dei trentini ha già risposto ai questionari

Positiva anche la risposta alla compilazione via web: ha scelto questo modalità più di una persona su quattro, cioè il 26 per cento di quanti si sono già censiti

Buona risposta dei trentini al 15°Censimento della popolazione e delle abitazioni: fino ad oggi è stato raccolto quasi il 70 per cento dei questionari. Positiva anche la risposta alla compilazione via web: ha scelto questo modalità, fino a questo momento, più di un trentino su quattro, precisamente il 26 per cento di quanti si sono già censiti.

Intanto in questi giorni i rilevatori comunali, muniti di cartellino identificativo, hanno iniziato a consegnare i questionari alle persone che non hanno ricevuto il modulo per posta e a recuperare i questionari non ancora restituiti presso il domicilio dei cittadini.
 
Parallelamente al Censimento della popolazione ha luogo anche quello degli edifici. I rilevatori raccoglieranno alcune informazioni riguardo il tipo di costruzione, l'uso, lo stato di conservazione, l'epoca di costruzione, la presenza di piani totalmente interrati, il numero di interni.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 1 decesso e +133 nuovi contagi

  • Cronaca

    Scialpinista travolto da una valanga: elisoccorso in volo

  • Attualità

    Come passare in zona bianca e cosa si può fare

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento