rotate-mobile
Attimi di panico

Paura al supermercato, rompe la vetrata per fuggire dopo il furto

Inseguito da una guardia giurata, il giovane è scappato seminando il panico

Domenica 14 aprile, la polizia ha arrestato un giovane dopo che aveva danneggiato la vetrina del supermercato "Lidl" di via Maso della Pieve a Bolzano.

Stando alle prime ricostruzioni, gli agenti della squadra mobile sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione dei dipendenti del negozio, insospettiti dall’atteggiamento dell'uomo che girava nel locale con uno zaino. La guardia giurata in servizio è prontamente intervenuta, ma il giovane ha reagito violentemente, danneggiando la porta automatica d'ingresso del negozio e rompendo una vetrina, causando panico tra i clienti presenti.

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno visto il 25enne algerino inseguito dall’addetto alla vigilanza in una via poco distante dal supermercato. Dopo alcuni attimi di concitazione, gli agenti sono riusciti a fermare l’uomo e a portarlo in questura con l'accusa di danneggiamento aggravato e furto. Considerati alcuni precedenti a suo carico e la posizione irregolare in Italia, il questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha emesso un decreto di espulsione nei confronti del giovane algerino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al supermercato, rompe la vetrata per fuggire dopo il furto

TrentoToday è in caricamento