rotate-mobile
Animali / Tre Ville

Boccone con pezzi di vetro: cane salvato appena in tempo

È successo in un parco di Sesena, nel comune di Tre Ville. Allertate le forze dell’ordine

Un po’ di carne macinata, ben appallottolata, decisamente invitante per un cane a passeggio. Se non fosse che al suo interno c’erano dei pezzi di vetro. Non serve essere dei fini anatomisti o degli esperti veterinari per comprendere i danni che potrebbe fare un polpetta di questo genere una volta ingerita.

Un gesto meschino e vile, che avrebbe potuto provocare non pochi danni a un cane di Sesena, nel comune di Tre Ville. L’animale era a passeggio con il proprio padrone nel pomeriggio di ieri, martedì 18 aprile, quando fiutando l’odore di carne (peraltro sembrerebbe essere carne fresca, quindi posizionata poco prima da qualche malintenzionato) ha addentato il boccone. La prontezza di riflessi del padrone, che gliel’ha tolto di bocca, ha evitato guai peggiori.

Ovviamente sono state avvisate le forze dell’ordine. Il cane sembrerebbe non aver avuto conseguenze, con annesso sospiro di sollievo. Ma davanti a certi gesti essere tranquilli, soprattutto per gli amanti degli amici a quattro zampe, è un'utopia. Basti pensare che l’area in cui è stato trovato il boccone con pezzi di vetro taglienti è frequentata da molti cani che vengono accompagnati dai padroni per fare una sgambata; ciò significa che chi ha piazzato la polpetta aveva un chiaro intento: fare male a qualche cane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccone con pezzi di vetro: cane salvato appena in tempo

TrentoToday è in caricamento