menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Schiacciato dal trattore tagliaerba: bimbo di 3 anni ferito gravemente

L'incidente nella serata di mercoledì a Drena. Alla guida del mezzo il padre del piccolo. Sul posto 118 e vigili del fuoco

Un bambino di tre anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto, sembra, da un trattorino tagliaerba. È accaduto nella serata di mercoledì, verso le 19, a Drena. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Drena e il 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Il piccolo è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. 

Alla guida del mezzo che avrebbe investito il bimbo si trovava il padre, che nel fare manovra nel giardino di casa non si sarebbe accorto della presenza del figlio. A lanciare l'allarme subito dopo l'incidente è stato lo stesso genitore. 

Nonostante le gravi ferite riportate, soprattutto alle natiche e al bacino, il bimbo non sarebbe in pericolo di vita. Come riferito da Trentino Emergenza il piccolo è stato sottoposto a un intervento a causa di una ferita importante ma non rischia la vita: giovedì si trova ricoverato nel reparto di chirurgia pediatrica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento