menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sport in lutto: se ne va il "padre" della mountain bike in Trentino Bertagnolli

Scomparso dopo una breve malattia Alessandro Bertagnolli, tra i fondatori del circuito provinciale e presidente per otto anni

Il mondo dello sport trentino è in lutto per la scomparsa di Alessandro Bertagnolli, storico presidente di Trentino MTB, il circuito provinciale di mpuntain bike. Beragnolli fu tra i principali promotori di questo sport fin dagli albori, guidando il collettivo fin dalla sua istituzione otto anni fa. Otto anni di passione e duro lavoro, che hanno portato il Trentino ad essere tra i protagonisti mondiali di questa disciplina.

"La scomparsa di Alessandro, che abbiamo sempre visto sui campi di gara indaffarato affinché le manifestazioni mantenessero i tradizionali ed elevati standard - scrive il sito specializzato Newspower - lascia un vuoto incredibile. I comitati organizzatori dei sei eventi di Trentino MTB, ValdiNon Bike, 100 Km dei Forti, Dolomitica Brenta Bike, La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme, Val di Sole Marathon e 3T Bike, si stringono attorno ai familiari e stanno pensando ad alcune iniziative che ne mantengano vivo il ricordo nel tempo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento