menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco alla guida percorre via Brennero contromano

La prova dell'alcoltest ha dato esito positivo, con valori oltre 1,5 grammi per litro (per la precisione 2,02 la prima prova, 2,04 la seconda). Il documento di guida è stato quindi ritirato per la sospensione

Verso mezzanotte e venticinque di ieri, in via Brennero, in uno dei normali controlli alla viabilità, una pattuglia della polizia municipale ha intercettato un veicolo che transitava in direzione nord sulla corsia destinata al senso di marcia opposto. Vista la pericolosità della situazione, gli agenti hanno cercato immediatamente di fermare il veicolo azionando le sirene.

Quando, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermare il veicolo, gli agenti hanno visto scendere un quarantenne di Trento, che barcollava vistosamente, al punto da dover essere sorretto. La prova dell’alcoltest ha dato esito positivo, con valori oltre 1,5 grammi per litro (per la precisione 2,02 la prima prova, 2,04 la seconda). Il documento di guida è stato quindi ritirato ai fini della sospensione, che varia da uno a due anni, e la decurtazione di 10 punti. L'uomo è stato infine trasportato all'ospedale Santa Chiara per accertare l'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento