rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attività di polizia

Furti, rapine e spaccio, arrestati tre irregolari

Due erano ricercati: dovevano essere in galera a scontare le rispettive pene

Tre arresti quelli messi a segno negli ultimi giorni dagli uomini della questura di Bolzano. Giovedì 7 settembre gli agenti della mobile hanno messo le manette ai polsi a un 42enne marocchino, pluripregiudicato e irregolare in Italia, con alle spalle un’importante lista di denunce per furti in alcuni negozi del capoluogo altoatesino. L’uomo, inoltre, era ricercato in quanto doveva scontare un anno di galera per evasione.

Qualche ora dopo, la sezione della narcotici ha arrestato un gambiano di 29 anni, con parecchi precedenti per spaccio e anch’esso irregolare nel territorio nazionale, trovato con circa un etto di hashish. Provando a evitare la cattura, inoltre, ha aggredito i poliziotti; una volta immobilizzato, è stato portato dietro le sbarre della casa circondariale.

In manette anche un latitante

Nei giorni scorsi, invece, la polizia ha arrestato un algerino di 47 anni, come nei precedenti casi pregiudicato e irregolare, che doveva scontare 1 anno e 7 mesi di carcere per una tentata rapina commessa a Merano nel 2021. Negli ultimi giorni, inoltre, aveva collezionato altre denunce per furti proprio a Merano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, rapine e spaccio, arrestati tre irregolari

TrentoToday è in caricamento