rotate-mobile
Cronaca Gardolo / Via Paludi

Arrestato un 23enne per spaccio

Il ragazzo, con pregiudizi penali specifici, aveva con sé 50 grammi di hashish

I carabinieri della stazione radiomobile della compagnia di Trento hanno arrestato un 23enne per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 4 giugno, in via Paludi.

I militari stavano perlustrando le vie cittadine quando hanno notato il giovane. Il ragazzo, temendo un controllo, si è prima chinato d’improvviso vicino a un autocarro parcheggiato sulla via e poi rialzato riprendendo a camminare nel senso opposto a quello di provenienza.

I militari, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno ispezionato il lato dell’autocarro trovando all’interno del passaruota quattro involucri in plastica, avvolti nella carta, contenenti hashish per un peso complessivo di circa 50 grammi.

Recuperato lo stupefacente, i carabinieri si sono quindi diretti verso il ragazzo che, accortosi di loro, si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccarlo all’incrocio con via Noce. Il 23enne, con pregiudizi penali specifici, è stato arrestato e condotto in caserma, nelle cui camere di sicurezza rimarrà fino a domani, lunedì 6 giugno, in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato un 23enne per spaccio

TrentoToday è in caricamento