menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accordo Apt Trento e Rovereto, al via la "card" promozionale per turisti

Un'unica 'card' per accedere gratis a musei, degustare un calice di Trentodoc e prodotti tipici trentini, viaggiare gratuitamente per 48 ore sulle linee urbane ed extraurbane e sui treni

Un'unica 'card' per accedere gratis a musei, degustare un calice di Trentodoc e prodotti tipici trentini, viaggiare gratuitamente per 48 ore sulle linee urbane ed extraurbane e sui treni. Si tratta delle nuova offerta turistica prevista dall'accordo tra le Apt di Trento e Rovereto, in collaborazione con gli assessorati alla Cultura e turismo della Provincia, Trentino Marketing e il Tavolo cultura e turismo.

La proposta, presentata oggi a Villa Bortolazzi, è dedicata ai turisti - soprattutto italiani e tedeschi, infatti partirà una campagna pubblicitaria nei due Paesi - e alle loro famiglie.?Dal 9 giugno la 'card' potrà essere acquistata nelle Apt, negli uffici turistici, nei musei e in alcuni negozi e ristoranti. Il costo della carta è di 20 euro, la durata è di 48 ore, estendibili però a tre mesi nel caso in cui il turista lo desideri, registrandosi al sito www.trentorovereto.it.?All'iniziativa aderiscono 27 comuni della Vallagarina e della Valle dell'Adige, 49 ristoranti e 40 negozi. Nei negozi convenzionati, con 20 euro di spesa, mostrando la card, il turista avrà in omaggio anche una borsa shopper. (ANSA).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento