rotate-mobile
Cronaca

Accordo Apt Trento e Rovereto, al via la "card" promozionale per turisti

Un'unica 'card' per accedere gratis a musei, degustare un calice di Trentodoc e prodotti tipici trentini, viaggiare gratuitamente per 48 ore sulle linee urbane ed extraurbane e sui treni

Un'unica 'card' per accedere gratis a musei, degustare un calice di Trentodoc e prodotti tipici trentini, viaggiare gratuitamente per 48 ore sulle linee urbane ed extraurbane e sui treni. Si tratta delle nuova offerta turistica prevista dall'accordo tra le Apt di Trento e Rovereto, in collaborazione con gli assessorati alla Cultura e turismo della Provincia, Trentino Marketing e il Tavolo cultura e turismo.

La proposta, presentata oggi a Villa Bortolazzi, è dedicata ai turisti - soprattutto italiani e tedeschi, infatti partirà una campagna pubblicitaria nei due Paesi - e alle loro famiglie.
Dal 9 giugno la 'card' potrà essere acquistata nelle Apt, negli uffici turistici, nei musei e in alcuni negozi e ristoranti. Il costo della carta è di 20 euro, la durata è di 48 ore, estendibili però a tre mesi nel caso in cui il turista lo desideri, registrandosi al sito www.trentorovereto.it.
All'iniziativa aderiscono 27 comuni della Vallagarina e della Valle dell'Adige, 49 ristoranti e 40 negozi. Nei negozi convenzionati, con 20 euro di spesa, mostrando la card, il turista avrà in omaggio anche una borsa shopper. (ANSA).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo Apt Trento e Rovereto, al via la "card" promozionale per turisti

TrentoToday è in caricamento