rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Nottata terribile

Con la faccia incastrata nell'armadio, le grida di dolore svegliano i vicini

Sono dovuti intervenire carabinieri e vigili del fuoco

Poteva finire davvero  male la nottata vissuta da un’anziana signora di Laives lo scorso 20 febbraio, se non fosse stato per lo spirito altruista (e sicuramente preoccupato) del suo vicino di casa, in via Sauro, che sentendo la donna chiedere aiuto a più riprese dal suo appartamento, ha subito allertato i carabinieri di Bronzolo.

Giunti sul posto alle 3 del mattino, i militari si sono accostati alla porta da cui provenivano delle grida disperate e non riuscendo ad entrare dalla porta principale, grazie all’aiuto dei vigili del fuoco di Laives, sono entrati da una finestra. Una volta dentro hanno trovato la donna, un’87enne, riversa in terra probabilmente da ore, in posizione supina e con  il viso incastrato sotto un armadio della sua camera da letto, a seguito di una rovinosa caduta. 

Dopo i primi soccorsi la donna, rimasta sempre cosciente, è stata portata dalla figlia in ospedale a Bolzano, dopo che quest'ultima era stata allertata dai militari. Come confermano i carabinieri, ora l'anziana sta bene, spavento a parte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la faccia incastrata nell'armadio, le grida di dolore svegliano i vicini

TrentoToday è in caricamento